MAI SENZA UNO SHORTS MOM JEANS E UNA CAMICA BIANCA
MAI SENZA UNO SHORTS MOM JEANS E UNA CAMICA BIANCA: CONSIGLI UTILI SU COSA METTERE IN VALIGIA
Chi trascorre una vacanza a Procida non può non visitare il borgo di Terra Murata, il nucleo abitativo più antico tra quelli esistenti sull’isola.
Già durante la salita che ti porta all’antico borgo, hai la sensazione che il tempo si sia fermato. Le case del borgo sono disposte le une attaccate alle altre e la piccola piazzetta senza vita sembra estrapolata dalla scena di un film. Un posto suggestivo, ma privo di vita che da’ l’idea di un luogo ricco di mistero.
Dalla piazzetta percorrendo pochi metri su una stradina interrotta da un arco piccolo e strettissimo, che per essere attraversato dal minibus che ci ha accompagnato, l’autista ha dovuto dimostrato tutta la sua abilità, si giunge davanti uno spettacolare belvedere.
Giunti al belvedere, con grande stupore, da un lato puoi ammirare le casette colorate della Corricella con la loro nota d’allegria, dall’altra in netto contrasto erge a picco sul mare, l’imponenza e la cupezza del vecchio storico penitenziario di Procida.
In una location di questa spettacolarità, io indosso un look di una semplicità unica, dove emergono gli shorts di jeans, che come me immagino non mancherete di portare in vacanza con voi, sempre.
Io amo indossarli come in questo caso con la classica, elegante, evergreen, camicia bianca, secondo me è super chic. Non è vero?
Gli shorts di jeans che indosso, sono un modello mom fit, una delle ultime tendenza moda che a mio parere, trovo stiano molto bene a noi donne. Sottolinea il punto vita e rimane morbido sui fianchi, conferendo uno stile a chi li indossa, più sobrio e raffinato, del vecchio pantaloncino in denim.
Mai indossare gli shorts con i tacchi, questo è un mio punto fermo.
Si invece a sandaletti flat, sneakers, ciabattine, o un’ottima alternativa, un must have di questa stagione, sono i mules, flat o come in questo caso con zeppa di pochissimi centimetri.
Questi che indosso, sono ultra comodi, slanciano la gamba e sono di un colore passepartout, il bianco.
Che ne pensate di questo look vacanziero? …ma soprattutto sono curiosissima di sapere se vi è piaciuta Procida.
A presto e buon Ferragosto a tutti.
Camicia: Mango
Mom jeans: Zara
Scarpe: Zara
Occhiali: Ray Ban
10 pensieri riguardo “MAI SENZA UNO SHORTS MOM JEANS E UNA CAMICA BIANCA”
Il perfetto look da vacanziera chic!
E che foto stupende!!!
Sono secoli che non vado a Procida ma a quanto pare è sempre la stessa e sempre bellissima! ^^
Buon Ferragosto!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Carino questo taglio di shorts, effettivamente ti stanno molto bene e li trovo perfettamente abbinati alla camicia! Forse a ottobre andiamo a Procida anche noi!
https://www.dontcallmefashionblogger.com
Perfect casual style for summer! And you look stunning too in the photos 🙂
Have a great day!
http://bunnyawn.blogspot.com/
Io invece adoro gli short con i tacchi! Bello questo look, pulito e raffinato!
Questi shorts a vita alta ti stanno davvero bene e mi piacciono con la camicia!
La location, da urlo!
Kisses, Paola.
Expressyourself
Super chic lo short con la camicia bianca!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Semplice e chic!! Bellissima 🙂
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
adoro i mom jeans soprattutto se shorts!
http://www.enricasciarretta.com
Nel mio guardaroba non sono mai mancati i pantaloncini denim, tu sei perfetta con la camicia e gli occhiali. Una turista meravigliosa
Una camisa blanca siempre es perfecta !!! un look precioso y muy veaniego, te doy la razón: shorts nunca con tacón alto. Unas fotos increíbles. Tomo noto para ir a conocer esta isla algún día. Baci.