Un piccolo particolare per distinguersi

Un piccolo particolare per distinguersi

Un piccolo particolare per distinguersi, questo è il segreto!

Donne che dicono di amare la moda, ma non hanno un briciolo di personalità, soprattutto chi non ha limiti di budget, al quale ovviamente non costa nulla fare copia e incolla di look visti sulle passerelle o sui magazine.

Ma la moda non è questo e se non ci fosse la libera interpretazione, l’arricchimento dato dal nostro stile personale grazie anche ai dettagli, la moda sarebbe statica e non si arricchirebbe delle tante sfumature che siamo abituati a vedere soprattutto per le strade (street style).

Quello che voglio dire è che non basta scegliere un’abito in vetrina e indossarlo!

La cosa importante e arricchirlo di dettagli che parlino della nostra personalità, una cintura dorata, una scarpa originale o un accessorio con colore contrastante, fanno la differenza.

Non siate noiose e scontate, niente mezze misure, solo la voglia di stupire e di essere impeccabili, con uno stile originale e travolgente.

Ma se non volete rischiare, puntate anche su semplice accessorio come un fiore tra i capelli, un accostamento di colori giusto o una leggera ombreggiatura di ombretto sulla palpebra o ancora il colore delle unghie abbinato alla borsa.

Donne osate, ricordate basta anche solo un piccolo particolare per distinguersi!
DSC_0074-1040x693
DSC_0009
12697063_683198218485313_6500652430934923366_o
DSC_0993-1040x1051
DSC_0309

36 pensieri riguardo “Un piccolo particolare per distinguersi

  1. Ohhhh Eli non sai quanto mi trovi pienamente d’accordo con te! i dettagli fanno la differenza e aiutano a creare il nostro stile. Indossare un abito da vetrina sono capaci tutti e questo non vuol dire niente. Sottoscrivo!
    Bel post e i tuoi dettagli sai bene che li adoro tutti no?
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Sono assolutamente d’accordo con te, i particolari fanno molto in un look e io ne so qualcosa. ;-). Buongiorno cara.

  3. hai davvero ragione mia cara : proprio a Milano ho visto una giapponese un po’ agée, tutta griffata, dalla testa ai piedi…ma mamma mia! sembrava venuta da un circo! le cose vanno indossate con personalità ed adeguate ai nostri gusti e al nostro corpo.
    un bacione Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *