Outfit: Una coperta-mantella plaid ed un cappello rosso
Come indossare una coperta-mantella plaid?
Ecco ci risiamo una nuova ondata di freddo e la voglia di restare sotto il piumone la mattina o la sera sotto il nostro plaid preferito è veramente tanta, ma noi non ci facciamo fermare da nulla e grazie al trend blanket dressing nessuno si scandalizzerà se prendiamo il nostro plaid e lo usiamo come capospalla e usciamo.
Li avrete sicuramente visti indossati in versione gipsy o grunge abbinati a stivaletti in cuoio o in versione più urban sopra un blazer, camicia e pantaloni maschili e tacchi ultra femminili.
Chissà cosa avrete esclamato la prima volta che avete visto Olivia Palermo, indossare questo capo del famoso brand Burberry! Sicuramente anche voi dopo il primo momento di perplessità, ve ne sarete innamorate come me!
Oggi sono di nuovo qui a proporvi un mio look, una mia idea fashion, una mia interpretazione della mantella plaid.
Una bellissima giornata ed il porto di Ostia, fanno da sfondo a queste nuove foto, dove indosso un outfit caldo, dove strati di un maglione bello pesante, cappotto doppio petto nel più classico colore grigio e la mia mantella plaid rossa dalla stampa etnica, sono i miei alleati contro il grande freddo.
La luce del sole non mancava ed il colore azzurro del mare anche, ma per dare ancora più energia al tutto, ho scelto di usare tocchi di rosso con il cappello e gli accessori.
Chissà se vi piacerà, fatemi sapere!
Mantella: OVS
Cappotto:OVS
Jeans: H&M
Scarpe: Zara
Borsa: Harrods