Sparkling style tentazioni per la sera

Sparkling style tentazioni per la sera

Le borse dell’autunno-inverno 2015-2016 saranno vestite di luce e bagliori.

Enfatizzate da tonalità brillanti, ricami e da cristalli Swarovski, vestiranno di luce molte delle creazioni di questa stagione.

Uno sparkling style che renderà le nostre serate più eleganti, glamours e luminose. Un abito dalla linea semplice, sarà tutt’altro se lo accenderete con una borsa gioiello.
Esagerate o vistose, dalle forme squadrate o più tondeggianti, impreziosite da dettagli oro e argento, coloratissime oppure meno appariscenti, con un piccolo elemento luminoso per dettaglio, saranno vere tentazioni per la sera.

Questi gioiellini saranno perfetti sia mise più classiche esempio sul classico Little Black Dress, sia su look più di tendenza, fino ad arrivare a stili più grintosi.

Per le più romantiche, quelle che si sentono principesse dentro, l’abbinamento perfetto sarà con abiti impalpabili in chiffon dalle tonalità più soft.

Basterà una clutch gioiello e la favola moderna in cui sarete protagonista, avrà inizio.

Valentino
Valentino
Luisa Spagnoli
Luisa Spagnoli
Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana
Valentino
Valentino
Marni
Marni
Jimmy Choo
Jimmy Choo
Fendi
Fendi
Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana

 

43 pensieri riguardo “Sparkling style tentazioni per la sera

  1. Sono meravigliose! Non ne ho ancora una perché temo siano delicatissime ma sono talmente belle che prima o poi cederò!

  2. Uelaaaa Elisabetta che spettacolo la tua nuova grafica! Complimenti! Devo dire in merito all’argomento borse che non impazzisco per questo tipo di pochette, ma sono comunque bellissime da vedere, forse credo che riuscirei a portarne una in caso di cerimonia :D.
    L’ultima delle foto è incantevole! Baci

  3. Tra queste una a caso va benissimo chiunque me la regali.
    Mi piacciono tutte e sono dei veri e propri gioielli capaci di rubare la scena. Hai selezionato le migliori. Ho gli occhi a cuore e sto soffrendo allo stesso tempo. Un sogno.
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *