Top volant a fiori tropicali nei toni del corallo
Il mio grande amore di questa calda estate sono stati sicuramente i top con volant molto ampi e freschi sul corpo.
Questo con stampa di fiori tropicali nei toni del corallo è quello che preferisco, gli altri sono a tinta unita uno rosso uno bianco ed uno nero, beh diciamo che questo li riassume tutti con vivacità e fantasia.
Gli abbinamenti che ho dedicato a questo capo, sono con midi skirt rossa, shorts neri o come oggi con un boy friends jeans bianco con tagli alle ginocchia.
Spero di avere il tempo di mostrarvi anche le altre versioni che io trovo altrettanto interessanti.
Il pantalone bianco ve ne avevo parlato anche qui, sono il capo per antonomasia simbolo dell’estate e non dovremmo mai farlo mancare nel nostro guardaroba. E’ un classico, mi ricordo dagli anni 80 ero una ragazzina che forse di moda ancora non ne capiva nulla, ma adoravo i jeans 5 tasche di colore bianco con le sneakers perchè all’epoca i tacchi non li avevo ancora mai provati.
L’esigenza di indossare i tacchi l’ho avuta la prima volta, quando ho incontrato colui che sarebbe diventato mio marito. Davanti a lui alto 1.92 cm mi sentivo ancora più piccola dei miei 17 anni, quindi sono ricorsa all’aiuto dei tacchi, ma sinceramente mi ci è voluto del tempo per abituarmi, ma sono stata testarda fino a diventare espertissima e sempre più innamorata delle belle scarpe con i tacchi.
Nell’ultimo periodo, ho rivalutato la mezza misura nei tacchi per la comodità e portabilità. Queste che indosso nel look di oggi ad esempio sono 7 centimetri.
Tutto sommato per il giorno preferisco un tacco un pochino più basso, li trovo più adatti, non solo perchè ti permettono di fare ed andare ovunque, ma credo siano anche più chic.
I killer heels li lascerei alla sera, non siete d’accordo con me?
Top Asos
Jeans H&M
Borsa Mango
Scarpe No brand
Occhiali Ray Ban