Safari chic tra la città e la natura
Yves Saint Laurent consacrò la sahariana con la collezione “Africaine” alla fina degli anni ’60, ora più che mai attuale.
Lo stile safari chic avventuriero e cittadino quanto basta, vede la sahariana insostituibile, da abbinare a shorts, pantaloni chino e borse a tracolla.
Non mancano accessori in stile coloniale con sandali animalier ed infradito etniche, per essere perfettamente nello stile.
Per quanto riguarda i colori, la scelta è per i toni presenti nella natura come il beige, il sabbia, il marrone o il kaki.
E’ proprio lo stile safari chic o urbano, ad avermi ispirata appena sullo shop online di Fabbri Boutique, ho scelto questo total look, a cui è bastato aggiungere quegli elementi caratteristici, quali la sahariana ed un cappello di paglia, per ottenere questo risultato.
Esclusa la sahariana ed il cappello, quello che indosso, compresi scarpe e borsa, sono tutti capi firmati TooWhite un nuovo brand che ha proposte molto in linea con i trends e che piace molto a chi ama essere la moda.
Che emozione nel ricevere il pacco, potevo finalmente indossare il mio look safari chic!
Che dire mi piace veramente tanto, soprattutto il contrasto dei colori naturali del beige, cuoio, panna, con il black & white del top, non trovate anche voi?
Aspetto di sapere cosa ne pensate e nel frattempo un buon inizio di settimana a tutti!
Total look: TooWhite
Sahariana: Taifun
Cappello: H&M
Occhiali: Ralph Lauren
Orologio: Daniel Wellington
Un pensiero su “Safari chic tra la città e la natura”
Me lo ricordo bene lei questo output quando lo hai postato, sembrava ieri è invece sono già passati secoli.
Qui diluvia ecco
xx
Mari
http://www.ilovegreeninspiration.com