Cat eye Ralph Lauren e un abito black & white
Adoro la moda, i suoi cambiamenti e soprattutto mi piace quando riporta in chiave moderna abiti o accessori che andavano tanti anni fa, perchè ci permette di poter portare sulla nostra pelle, cose che abbiamo visto in vecchie fotografie delle nostre nonne, madri, o ancora nei film in bianco e nero che tanto ci hanno fatto sognare.
I Cat-eye o occhiali a occhi di gatto, sono un accessorio che mi ha sempre affascinata ed ora che sono apparsi nelle collezioni delle marche di lusso, Dior, Chanel, Gucci, Prada, Ralph Lauren, non ho potuto fare a meno di scegliere il paio perfetto per me.
Su Sunglasses Shop un importante negozio on line di occhiali di grandi marche, ho trovato questi occhiali Ralph Lauren e subito mi sono immaginata in molteplici look con il tocco retrò degli occhiali da sole a occhi di gatto.
Appena arrivati li ho provati subito e mi sono stupita di come stessero bene sul viso, credo proprio che siano un modello che se abbinato al giusto look, make up e capelli, stanno davvero bene a tutte le donne.
Il primo abbinamento dedicato ai miei nuovi occhiali da sole è un abito black & white, accessoriato da scarpe e pochette della stessa combinazione di colori.
Un look semplice, bon ton dove il fascino femminile viene accentuato proprio dagli occhiali scuri a occhi di gatto.
Che ne pensate?
Fate anche voi come le star più famose, che per non farsi riconoscere indossano questo modello di occhiali, sarete ammiratissime per il vostro fascino e stile!
Abito: Very Simple
Scarpe: Zara
Pochette: No brand
Occhiali: Ralph Lauren