Colori sorbetto dalla testa ai piedi
Durante l’inverno troppo spesso finiamo per usare quasi esclusivamente colori scuri come nero, blu, grigio, in alcuni casi il rosso ed il bianco che usiamo per dare luce e brillantezza ai nostri look invernali, tendenzialmente troppo cupi.
I colori che invece raramente usiamo nella stagione fredda, sono quelli pastello o sorbetto, freschi, delicati, allegri e golosi, che però non mancano appena la primavera dà i primi cenni.
Dal giallo limone al rosa fragola, dal rosso anguria e al verde mela, albicocca, mandarino, e continuando con latte e menta, insomma una gamma completa a ricordarci il fresco bancone di una gelateria!
Se è da sempre una consuetudine a primavera ravvivare con il colore gli outfit, questa P/E 2015 i colori pastello e sorbetto sono un imperativo che rende romantiche le teenager, diverte le trentenni, mentre rende molto chic le donne più adulte.
Nel look di oggi mi sono divertita a mixare tra di loro colori e stampe in queste dolci nuance creando un effetto bon ton molto gradevole.
Quindi a questo punto io e la mia piccola Leopoldina vi presentiamo l’outfit di oggi augurandoci che sia di vostro gradimento!
Blazer: b-joung
Gonna: Atmosphere
Top: OVS
Scarpe: Kurt Geiger
Borsa: OVS
Cintura: H&M