Grease la nostalgia degli anni ’50
Bentornate care amiche, oggi vi propongo delle novità a cominciare dal nuovo layout più moderno e funzionale al nuovo procedimento per inserire un commento che potrà avvenire direttamente su Facebook.
Il cinque maggio a Roma è andato in scena “Grease” il musical della Compagnia della Rancia.
Tutti conoscerete questo famoso musical, ambientato nel 1957 che ha consacrato John Travolta e Olivia Newton John nei ruoli di Danny e Sandy.
Una storia semplice, un amore liceale, ma con una energia travolgente.
La moda, le tendenze beauty, le acconciature sono sempre un punto di riferimento per ogni fashion lover e Grease sicuramente ha fatto da sempre tendenza creando una vera e propria “Greasmania”.
Sono 18 anni da quando andò in scena per la prima volta in Italia ” Grease” musical e si può senza dubbio attribuire a lui il via e il merito del grande successo dei musical in Italia.
La Compagnia della Rancia davvero meritevoli di lodi hanno saputo portare in scena ancora una volta dopo 18 anni di successi in Italia, una nuova edizione ancora più spumeggiante e coinvolgente, per tutte le generazioni.
Le musiche rock’n’roll, le canzoni romantiche, le gonne a ruota, la voglia di spensieratezza, Grease evoca il sapore, l’atmosfera di anni che non tornano più e che avremmo amato vivere.
Vi mostro gli scatti che ho fatto durante la visione della prima avvenuta il 5 maggio a Roma al teatro Brancaccio, spero riescano a coinvolgere e trasmettere le emozioni che ho vissuto.