Outfit: Cappottino rosa primaverile

Outfit: Cappottino rosa primaverile

Cappottino rosa primaverile.

Eccomi come promesso a presentare il mio primo outfit primaverile!

Basta cappotti, sciarpe e cappelli di lana, ho voglia di colore di sole e di mare.

Come dicevo nell’articolo precedente quile temperature si addolciscono, ma per ovviare all’aria fresca della mattina e della sera o ai repentini cambi metereologici,  nostro alleato è sicuramente il trench, ma in alternativa, da un paio di stagioni sono di grande tendenza i cappottini primaverili, dai colori accesi o pastello.

Viene definito anche estivo, ma sicuramente la sua stagione è la primavera, dove non se ne può fare a meno se si vuole dare un tocco di eleganza al nostro stile.

Il look che vi mostro oggi vede proprio il cappottino primaverile in rosa abbinato a dei ripped jeans e una tee a righe black & white dal mood marine, perfetto per la location quale il porto di Ostia.

Confesso che il cappottino rosa è stato amore a prima vista ed è venuto subito con se’ abbinarlo alle mie scarpe rosa di Zara.

Mando un bacio affettuoso a voi tutte augurandovi un buon inizio di settimana.

Cappottino: La Redoute

Tee: Orsay

Jeans: OVS

Scarpe: Zara

Borsa: Zara

Orologio: Daniel Wellington

DSC_0082
DSC_0129
DSC_0128
DSC_0117
DSC_0074
DSC_0078
DSC_0083
DSC_0085
DSC_0058

DSC_0082
DSC_0072
DSC_0094
DSC_0096
DSC_0086
DSC_0055

83 pensieri riguardo “Outfit: Cappottino rosa primaverile

  1. Ma che bella location, tempo fa ci andavo spesso! L’outfit mi piace tantissimo, hai scelto tutte cose che adoro: i jeans, le righe e il rosa! Il cappottino in particolare è semplicemente delizioso, in effetti anche se è iniziato il caldo la mattina e la sera ancora si gela e serve qualcosa di colorato per rimanere caldi!

  2. Ciao Cara,
    seguendoti su insta avevo già visto qualcosina. Look favoloso, ti dona e amo da morire l’abbinamento. Bacione e buon inizio settimana 😀

  3. Che meraviglia queste foto! E tu sei perfetta con il cappottino rosa confetto e scarpe (che amo) en pendant! Bellissima Eli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *