OUTFIT: Pinguino rock

OUTFIT: Pinguino rock

L’outfit di oggi con questo nome di fantasia, nasce per l’esigenza di presentarvi questi sandali-boots spuntati, che tanto rispondono ad un trend di questo autunno.

Ho avuto la possibilità  di sceglierli sul sito MissCoquines un e-commerce, con migliaia di capi per donna, uomo e bambino, il quale offre oltre mille nuovi stili ogni settimana.

Tornando alla descrizione del look di oggi, composto da un blazer molto lungo, una tee bianca impreziosita da ricamo in perline che richiama la collana che indosso, un ripped jeans e loro questi tacchi svettanti che oltretutto sono molto comodi e stabili.

Vi chiederete perchè ho dato questo nome al outfit di oggi? Cosa hanno a che fare i pinguini con il rock?

La giacca lunga, non ricorda quei teneri abitanti del polo nord…i pinguini?

Poi il jeans strucido, le borchie della borsa, lo stivaletto stesso, hanno dato quella durezza al look, consona ad uno stile rock.

Mi auguro che questo post di oggi oltre a darvi un po’ di ispirazione fashion, possa avervi strappato un sorriso e messo il giusto buon umore che ci vuole per cominciare bene una nuova giornata!

Blazer: No Brand

Tee: Very Simple

Jeans: OVS

Borsa: OVS

Collana: No Brand

Scarpe: MissCoquines

unnamed-41
unnamed-40
unnamed-39
unnamed-38

unnamed-36
unnamed-35
unnamed-33
unnamed-30
unnamed-28
unnamed-27

unnamed-25
unnamed-21
unnamed-17
unnamed-14
unnamed-13

82 pensieri riguardo “OUTFIT: Pinguino rock

  1. BUONDàŒ !!
    Bellissimi scarpe… le voglio anch’io 🙂
    Il tuo abbonamento é fantastico
    Buona giornata 😉

  2. molto molto bello quest’outfit, stupendi gli stivaletti aperti, molto bella la pochette io adoro gli accessori, molto bello il blazer lungo abbinato alla tee bianca e ai jeans…. complimenti, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio nuovo post!!! NEW POST

  3. Ciao bella,
    adoro questo tuo outfit, spettacolare!!! mi piace proprio tanto perché é particolare ma non esagerato, rock e elegante al contempo.
    buon week end kiss kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *