Outfit: Back to school 2

Outfit: Back to school 2

Ricominciano le scuole, ed anche se per me è passato molto tempo, ricordo ancora l’emozione che vivevo nei giorni precedenti soprattutto nel passaggio da un ciclo all’altro.

Il passaggio dalle elementari alle medie, dalle medie al liceo ed infine dal liceo all’univesità , sono sempre ragione di ansia.

Il primo giorno di scuola vogliamo sempre dare una buona impressione e spesso si punta sul look.

Si inizia a pensare a cosa mettere il primo giorno di scuola, fin da un mese prima e con l’avvento dei fashion blog, mi sono resa conto che sempre più spesso, le adolescenti ricorrono ai loro suggerimenti e consigli.
E’ proprio per le richieste di alcune giovanissime followers che ho deciso di rifare “Back to school 2”, due perche’anche nell’autunno scorso ne avevo proposto uno molto interessante, andatelo a vedere qui.

A questo punto faccio un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti dai piccolini che entrano per la prima volta nel mondo della scuola, ai più grandi che dopo un lungo percorso di studi andranno finalmente all’università dove avranno modo di seguire le proprie aspirazioni.

 

unnamed-27
H&M
unnamed-25
Chloe’
unnamed-26
AUSTIQUE.CO.UK
unnamed-21
Chanel
unnamed-17
Fendi

68 pensieri riguardo “Outfit: Back to school 2

  1. Il top a righe e scollatura barca é un classico che va sempre bene per quel tipo di occasione. Mi piacciono anche le scarpe, che mi ricordano di quando andavo spesso in discoteca, e i pantaloni.

    Alex – Funky Jungle

  2. Io ricordo che i giorni prima dell’inizio della scuola ero sempre in fermento e facevo un sacco di (lunghissime) telefonate con le mie amiche per decidere cosa mettere il primo giorno! ^^
    E non sono mai stata così elegante come questo look, mi saresti stata molto utile qualche anno fa! 😉
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  3. Che bei tempi….quanto mi divertivo! E che bella la tua proposta, adatta anche per una giornata in ufficio senza troppi appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *