Cosa ci siamo messe in testa?

Cosa ci siamo messe in testa?

Ciao a tutti, finalmente!

In questi giorni ho dovuto risolvere dei problemi tecnici del blog, ora dovrebbe essere tutto a posto!

In post precedenti, vi ho parlato del problema di gestire i capelli con il caldo, che tutte noi donne abbiamo nella stagione estiva.

Sia in città  che in vacanza con il mare e la salsedine, i capelli non stanno mai a posto.

Un buon alleato per domare le nostre chiome in estate sono i foulard, ne abbiamo i cassetti pieni e spesso, non usiamo…come capita a me che non li indosso mai, perchè trovo che mi diano un’aria troppo da signora!

Invece metterlo tra i capelli è molto trendy.

A fascia, per stringere una coda di cavallo, a turbante, con in testa un foulard prezioso come quelli di Hermes o vintage sarete super glam!

Sono tanti i modi di indossare i foulard sulla testa, a fascia sulla fronte con i capelli sciolti per uno stile anni 70, ad incorniciare il viso su di una acconciatura raccolta con un ciuffo di capelli che scende sulla fronte per uno stile Rockabilly o ancora annodata su di una bella coda di cavallo da portare bassa per un look più bon ton o se vogliamo un effetto Pin Ap su di una coda alta.

Insomma se qualcuno ci chiederà, ma cosa ci siamo messe in testa, noi risponderemo semplicemente…un foulard!!

 

 

 

 

 

19 pensieri riguardo “Cosa ci siamo messe in testa?

  1. Mi piacerebbe provarlo a fascia ed a turbante, io al contrario lo uso tantissimo anche se mai tra i capelli. Un bacio Elisabetta!

  2. Il foulard é sempre così chic, credo che prenderಠspunto da queste foto perché da sola combino delle cose inguardabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *