Un giorno speciale

Un giorno speciale

  • Oggi è il giorno più speciale dell’anno…. eh si infatti è il compleanno di mio figlio, compie l’età  indiscutibilmente più bella della vita, 20 anni!  Per una mamma il proprio figlio è sempre piccolino, e avere stampato davanti agli occhi le sue guanciotte e gli occhi grandi, le sue manine ed i suoi piedini, la sua vocina ed il modo buffo di esprimersi, tutto resta indelebile nella testa e nulla potrà mai cancellarlo. Ma oggi ha vent’anni e non posso non prenderne atto. E’ un uomo e giorno dopo giorno ne dà  sempre prova, sia a me che al padre, ed insieme ci sentiamo il cuore scoppiare di felicità per ogni suo traguardo. Se lui leggera’ questo post voglio ringraziarlo per tutto quello che ha dato alla mia vita e trasmettergli tutta la fiducia e positività possibile per il futuro. Ricordargli che la vita sarà meravigliosa ed io sono sicura che sarà così perché lo dico con tutto l’ amore che posso. Ed in questo giorno speciale per me, auguro anche a voi tutti un felice 12 dicembre!
2010-07-13 16.11.43

45 pensieri riguardo “Un giorno speciale

  1. Cara Elisabetta,
    grazie per il bellissimo augurio che hai fatto a nostro figlio.

    Grazie per essere la mamma e la moglie fantastica che sei.

    Un bacio

    Luigi

  2. Dunque tanti ma tanti auguri a tuo figlio e soprattutto a tanti complimenti a te che sei Mamma, credo sia la gioia pi๠bella del mondo (spero un giorno di scoprire anch’io questa gioia).
    Leggendo il post, mi sono resa conto che l’amore di una madre é infinito, perché dalle tue parole riuscivo a sentire l’emozione e i sentimenti.
    Un bacione spettacolo.
    The Indian Savage diary

  3. Grazie del commento, molto belle le tue parole, anche io sono mamma di ben due maschietti, manca ancora tanto ai 20 ma io li vedo sempre piccoli piccoli. Ma sbaglio o sei sul traghetto per la Sicilia? buona giornata

  4. Elisabetta, arrivo con un giorno di ritardo perché ieri ero in ferie, ma faccio tanti auguri a tuo figlio e anche alla mamma ovviamente!

  5. Mi sembra ieri che me lo portavi la mattina quando tu andavi al lavoro … Federico mi ha fatto scoprire il mio senso materno … Si perché per qualche mese à© stato come mio figlio con pannolini e prime pappe … Bellissimi ricordi … E che soddisfazione quando voleva stare in braccio con me …. Ma oggi mi sa che in braccio mi prende lui .. :). Ti faccio di nuovo Tantissssimi A U G U R O N I !!!! Un bacione a tutti …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *