In autunno si cambia

In autunno si cambia

Con ogni cambio di stagione noi donne abbiamo l’esigenza di cambiare qualcosa per rinnovarci ed il più delle volte la scelta  ricade sui nostri capelli.
Andare dal parrucchiere a fine estate è sempre un’appuntamento fisso, per riparare i danni del sole, mare e cloro, oppure solo per vedere cosa ci propongono gli hair stylist, in fatto di tagli, colori, brushing ecc…

Siete già state dal vostro parrucchiere di fiducia?

Se ancora non lo avete fatto, per il fatto che non avete le idee chiare, posso anticiparvi che i saloni più famosi e le passerelle propongono: la frangia, il caschetto, il corto, il riccio, il liscio perfetto, ma anche i volumi.

Gli anni ’80 e ’90 sono d’ispirazione ai tagli corti dall’aspetto punk o rock.

I carré sono ancora presenti e anno assunto un aspetto più disinvolto e minimali, i colori si scaldano come le nuance dei frutti della stagione autunnale.

Voi la darete questa ventata di novità , o siete come me, che non tagliate più delle sole punte, perché non avete il coraggio?

10 pensieri riguardo “In autunno si cambia

  1. Il “liscio perfetto” é il mio preferito anche se non disdegno i tagli cortissimi, esprimono molta personalità  ma che coraggio ci vuole!!!

    baci Katy

  2. Volevo solo dirti che ti seguo su Bloglovin (ero convinta di averlo già  fatto, ma l’età  ormai gioca brutti scherzi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *