Ispirazione outfit anni 70

Ispirazione outfit anni 70

Vorrei partire di questo set che ho creato, per parlarvi dello stile che solo gli outfit anni 70 sanno offrire e che io personalmente amo da morire. Sarà  perché in quegli anni ci sono nata? Non lo sò…forse sarà  per questo motivo, ma credo che nessuno possa rimanere indifferente al senso di libertà , l’allegria che questo stile trasmette.

I capi d’abbigliamento che la moda di questa stagione ha carpito da questo periodo della storia della moda, sono i pantaloni a zampa di elefante, minigonne di pelle o camoscio ma anche gonnellone lunghe a fiorelloni,  proprio come i figli dei fiori degli anni sessanta.

Anche gli accessori sono ricchi di ispirazione seventy, i cappelli di paglia a tese larghe, i bijoux grandi, geometrici e colorati, oppure borse a tracolla di tela, cuoio, spesso con frange. Le scarpe non possono che essere le zeppe altissime.

Le acconciature dei capelli anche loro si ispirano allo stile stile Charly’s Angels, oppure capelli liscissimi con  striscie di tessuto o  cuoio che avvolgono la fronte tipo indiana, e poi immancabili i fiori tra i capelli.

Nell’armadio tutte dovremo avere un paio di jeans a zampa, allora è giunto il momento di tirarli fuori e sfoggiarlo!

2 pensieri riguardo “Ispirazione outfit anni 70

  1. E questa moda sta ritornando con capi dalle forme molto simili che rendono la donna unica e protagonista in tutta la sua armonia,i calzoni a vita alta ,ad esempio, slanciano tantissimo il fisico femminile, cicli e ricicli storici,baci Angelichic

    http://WWW.ANGELICHIC.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *